Chiudi

383/2017 - CAGNANO VARANO - (Foggia)

Immagine Asta
  • Prezzo base:

    63.000,00€

    Offerta Minima:

    47.250,00€

    Stampa

Descrizione

Terreno di circa 500 mq, libero da edificazione e ubicato nel Comune di Cagnano Varano (FG) alla Contrada periferica San Francesco, prevalentemente inserito in un contesto in buona parte urbanizzato ed edificato, di tipo residenziale e di medio livello socioeconomico.
Dal punto di vista altimetrico, l’area risulta pianeggiante.
In assenza di materializzazione dei confini, non è stato possibile effettuare puntuali rilievi sul lotto, atti a definirne la reale consistenza, comunque, dallo stralcio di PRG presso l’Ufficio Tecnico, si intravede la possibilità di edificare circa 350 mq.
Considerato che la ricostruzione dei confini non certi, avrebbe comportato la necessità di una complessa procedura di riconfinamento, richiedente, oltre ad uno specifico incarico e alla partecipazione congiunta di tutti i proprietari confinanti, si è ritenuto inevitabile adottare le risultanze delle visure catastali.
Il bene è identificato catastalmente al Foglio 42, particella 598, confina a nord con la p.lla 860 (terreno), a sud con la p.lla 234 (terreno), ad ovest in parte con la p.lla 239 (terreno) ed in parte con strada Via Stazione ed a est con la p.lla 625 (fabbricato) e p.lla 585 (terreno).