Chiudi

91000761/08 - CERIGNOLA - (Foggia)

Immagine Asta
  • Prezzo base:

    30.629,00€

    Offerta Minima:

    22.972,00€

    Stampa

Descrizione

Appartamento nel comune di CERIGNOLA posto al secondo piano (Foto 7- 8), anch’esso con accesso dal civico 4 della Via Terralba. Non risulta accatastato. Risulta utilizzato come abitazione ed è in buono stato di manutenzione. Il detto immobile, ha un’altezza di m. 3,05 ed è costituito da n. 3 vani utili oltre gli accessori, così destinati: n. 1 soggiorno/pranzo, n. 1 camera da letto matrimoniale, n. 1 cameretta da letto, n. 1 cucina, n. 1 bagno, corridoio e piccolo ripostiglio. Lo stesso è dotato anche di un lungo balcone. La superficie calpestabile è di circa mq. 69, oltre i circa 14 metri quadri del balcone.
Le pareti interne sono intonacate a civile e tinteggiate con idropittura.
Il pavimento è realizzato con piastrelle in ceramica monocottura di vario tipo e colorazione. Il bagno presenta rivestimenti di piastrelle di ceramica maiolicate; i servizi sanitari sono costituiti da vasca, bidet, tazza, lavabo. Gli infissi esterni e le persiane sono del tipo monoblocco in alluminio elettroverniciato; le porte interne sono in legno noce tanganica tamburrate, fatta eccezione per due di esse del tipo a soffietto in materiale plastico; la porta di accesso è del tipo blindato. L’immobile è dotato di impianti elettrico, idrico-fognario e di riscaldamento, tutti sotto traccia. Il materiale utilizzato per la realizzazione di detto immobile è di buona qualità.
Dalle ricerche effettuate presso l’Agenzia del Territorio e dall’esame della documentazione presente nel fascicolo di causa è risultato che questa unità immobiliare non è accatastata.