Chiudi

1314/2019 - SAN MARCO LA CATOLA - (Foggia)

Immagine Asta
  • Prezzo base:

    17.550,00€

    Offerta Minima:

    13.163,00€

    Stampa

Descrizione

Fabbricato sito in San Marco la Catola alla via Principe di Napoli, n.6.
Trattasi di unità immobiliare con accesso indipendente su via Principe di Napoli, ma inserita in schiera urbana in muratura portante in pietra situata in zona residenziale centrale. Si sviluppa su tre livelli di piano fuori terra, oltre ad un piano cantinato, con unico prospetto su Via Principe di Napoli, essendo la struttura interrata nella parte posteriore (terrapieno di Corso Umberto I, notevolmente più elevato rispetto al piano stradale di Via Principe di Napoli). Copertura a tetto di tegole con struttura portante in legno, di recente rifacimento per adeguamento sismico rientrante nel piano di ricostruzione conseguente al terremoto del 2002.
Tutti i livelli comunicano tra di loro mediante scalinata interna, ad eccezione del piano cantinato accessibile quest'ultimo dal vano di ingresso al piano terra al civ. n. 6. Il piano terra, il primo ed il secondo piano ricevono aria e luce naturale dalla pubblica via Principe di Napoli.
L'immobile è provvisto di impianto elettrico e idrico. Risulta invece sprovvisto di impianto tradizionale di riscaldamento a termosifoni essendo la climatizzazione degli ambienti affidata a singoli climatizzatori elettrici ad inverter con funzione anche di riscaldamento o caldaia murale a GPL alimentabile con bombole portatili (su balcone). Il piano cantinato, di altezza utile media di 2,20 metri, di forma geometrica alquanto irregolare, completamente sottostante al terrapieno del retrostante Corso Umberto I, risulta pavimentato e intonacato a civile, e sviluppa in pianta una superficie lorda di circa 16 mq. Il piano terra, di altezza utile di 2,90 metri, sviluppa in pianta una superficie complessiva di circa 34 mq. lordi e riceve accesso diretto dalla porta di ingresso principale. Il primo piano, di altezza utile di 3,15 metri, sviluppa in pianta una superficie complessiva di circa 24 mq. lordi, inclusi il bagno ivi presente ed i due vani scala, dei quali, uno conduce al sovrastante secondo piano e l'altro al sottostante piano terra. Il secondo piano, di altezza utile di 2,80 metri, sviluppa in pianta una superficie complessiva di circa 24 mq. lordi, inclusi i due vani scala, dei quali uno conduce al sovrastante sottotetto praticabile e l'altro al piano sottostante. Il secondo piano (sottotetto praticabile) dispone di un balconcino di circa 1,2 mg, mentre dal sottotetto praticabile si accede ad un lastrico solare di circa mq.6. L'immobile è stato ristrutturato nell'anno 2011 e sismicamente adeguato nelle strutture portanti e nella copertura, avendo avuto accesso ai sussidi pubblici per la ricostruzione conseguente al sisma del 31 ottobre 2002. Le rifiniture e le condizioni generali dell'immobile sono di ordinaria qualità ed in discreto stato di conservazione. Non sono stati rintracciati i documenti relativi all'impianto termico o alle certificazioni dell'impianto elettrico. Non è stata esibita la attestazione di prestazione energetica (presumibilmente classe G). L'immobile risulta abitabile ma disabitato; risulta altresì nella disponibilità e possesso del debitore.
Dati catastali (cfr.: Alleg-2A Visura e 2B Planimetria catastale): Comune censuario: SAN MARCO LA CATOLA Cod. ISTAT: H986 Abitazione N.C.E.U. Foglio N. 13 p.la n. 44 sub 1, Via Principe di Napoli n6, piano T-1-2-3- S1, CI/cat: A4 (Abitazione di tipo economico e popolare).