Chiudi

5/2019 FG - SAN PAOLO DI CIVITATE - (Foggia)

Immagine Asta
  • Prezzo base:

    5.211,00€

    Offerta Minima:

    3.908,00€

    Stampa

Descrizione

Quota pari ad 1/2 dell’abitazione sita in Apricena (FG) alla via Principessa Maria Josè civico 54 – piano terreno, individuato in Catasto Fabbricati al foglio 39, particella 4781 subalterno 4 e quota pari ad 1/2 del sovrastante lastrico solare sito in Apricena (FG) alla via Principessa Maria Josè civico 54 – piano primo, individuato in Catasto Fabbricati al foglio 39, particella 4781 subalterno 5.
L’abitazione, con ingresso da via Principessa Maria Josè civico 54, è evidenziata nelle foto 49, 50, 51 della documentazione fotografica e nella planimetria redatta dallo scrivente.
Trattasi di una vecchia abitazione realizzata negli anni 1957/58, situata nella zona semicentrale nord di Apricena, in zona B1 del Piano Regolatore Generale.
La struttura è in muratura in tufo; l’altezza utile interna è di metri 3.50.
L’accesso è costituito da una porta in legno.
Le caratteristiche intrinseche dell’immobile sono: pavimentazione in ceramica, pareti intonacate, infissi interni ed esterni in legno. Vi è la presenza dell’impianto elettrico, idrico e fognario, anche se non funzionanti. Vi è la presenza di una porta, in fondo a sinistra, che andrà murata per rendere l’immobile indipendente.
Il lastrico solare, evidenziato nella planimetria catastale, è in “sap” gettato in opera.
Ad oggi il bene è disabitato.
Lo stato di manutenzione e conservazione è più che mediocre: una parte del solaio di copertura (circa cinque metri quadri) presenta segni di cedimento.
Non sono presenti opere abusive.
Non essendo presente l’attestato di prestazione energetica relativo all’abitazione, il CTU ha provveduto alla predisposizione della medesima certificazione.
Riguardo alle formalità pregiudizievoli gravanti sugli immobili si rimanda alla perizia del CTU da considerarsi parte integrante del presente bando.