PIETRAMONTECORVINO - (Foggia)
contrada “Acquasalsa”
Registro Generale: 6/2011 Fall - FALLIMENTI
Tribunale: di Foggia
Lotto: 1
Vendita senza incanto: 12/04/2023 ore 19
Prezzo base d'asta: € 5.516,00
Rialzo minimo: €4.137,00
Luogo asta: Aula aste telematiche in Lucera alla via Federico II, 11
Giudice: dott.ssa Caterina Lazzara
Curatore: dott. Giovanni Viola
Data pubblicazione 24/01/2023
terreno della superficie complessiva di mq 4.057, sito nel Comune di Pietramontecorvino alla contrada “Acquasalsa”, a circa 2,6 km dal centro abitato, ricadente nella Zona Industriale - Sub Comparto 2 del Piano per Insediamenti Produttivi (P.I.P.) del Comune di Pietramontecorvino, da cui è raggiungibile percorrendo la SP5 e la SP7, con un tempo di percorrenza medio di 5 minuti. (v. All. F Inquadramento territoriale). (v. “Certificato di Destinazione Urbanistica” in All. E)
Il suddetto terreno è delimitato da altri terreni, ricadenti anch’essi nella Zona Industriale, ed è confinante con strada provinciale “Chiancone” (SP7), con proprietà comunale, con proprietà Imbruno Matteo, con proprietà Recchia Francesco, con proprietà Chiarelli Pietro e con proprietà della Società Project ++ S.r.l., salvo altri.
Il suolo è pressoché pianeggiante senza dislivelli di rilievo e ha una forma piuttosto regolare. È parzialmente recintato lungo tutto il lato prospiciente la strada SP7, con recinzione in grigliato metallico, provvista di un cancello di accesso all’area, destinata a piazzale per la sosta dei mezzi a servizio della Società. Al momento del sopralluogo l’area si presentava sgombra da beni, ad eccezione di alcuni mezzi appartenenti alla stessa Società. Dalle fotografie satellitari il piazzale si presenta ripulito e in terra battuta, benché in fase di sopralluogo fosse presente della vegetazione spontanea. (v. All. G Rassegna fotografica)